Ricordando Lia 2014

LocandinaL’associazione Lia Trucco quest’anno ha deciso di ricordare il compleanno di Lia con un bel gesto di generosità: aiutare i bambini della Pediatria di Sololo e delle Case Famiglia di don Angelo Vincenti in Brasile.

Nel ringraziarli di cuore, pubblichiamo il loro invito allo spettacolo di Domenica 9 Febbraio e lo estendiamo a tutti: non mancate!

Cari amici si avvicina il compleanno di Lia che il 31 gennaio avrebbe compiuto 22 anni.

Quest’anno ospiteremo la replica dello spettacolo ALLEGRO MA NON TROPPO  già realizzato in carcere da Voci Erranti onlus.

La musica e il teatro sono il filo sottile che lega questo spettacolo al ricordo di Lia.

E’ anche il nostro piccolo contributo per portare “fuori” le tematiche del carcere.

Questo spettacolo vuole essere INOLTRE una proposta di solidarietà.

D’intesa con l’Associazione dal Monviso al Brasile, vogliamo sostenere il Progetto Sonhar  per l’acquisto di materassi per i bambini e le bambine delle Case Famiglia di don Angelo Vincenti.

A questo progetto si aggiunge anche l’iniziativa del Gruppo Missionario Sololo Hospital di Manta in favore del reparto pediatria dell’Ospedale di Sololo in Kenya.

Vogliamo in questo modo ringraziarli per l’aiuto ricevuto l’anno corso in occasione del 10°Fitwalking del CUORE.

L’amore di Lia per i bambini tiene insieme questi due progetti

Lo spettacolo si terrà Domenica 9 Febbraio 2014 alle ore 17 presso il Salone dell’Oratorio don Bosco, a causa della non agibilità del Teatro.

L’ingresso è libero.

Posted in Eventi