Iniziative che continuano…

…anche nel 2014 l’Ospedale di Sololo potrà continuare a curare gratuitamente le mamme e i bambini fino a cinque anni (iniziative “Madre Maria” e “Pediatria”).

Tutto questo è possibile grazie alla generosità di tanti. Già nei primi giorni del nuovo anno abbiamo trasferito gli aiuti raccolti  alla Diocesi di Marsabit, a disposizione del Sololo Mission Hospital, che li trasforma in farmaci, analisi, assistenza medica e chirurgica in un ambiente dignitoso e confortevole….In tutto quello, insomma, che è necessario a curare chi è malato, senza distinzioni, ma con un particolare riguardo verso i più deboli e i più poveri, quelli che non avrebbero nemmeno la possibilità di pagare un piccolo ticket.

Grazie veramente, da parte di tutti quelli che sanno di poter contare sull’Ospedale di Sololo.