13° Fitwalking del Cuore, Saluzzo 17 gennaio 2016

Manca meno di un mese al tredicesimo Fitwalking del Cuore, in programma per il 17 gennaio a Saluzzo.

Anche questa volta la Scuola del Cammino di Saluzzo ha scelto di aiutare con questa manifestazione le Scuole e le Associazioni di Volontariato. I Fitwalking del Cuore degli anni passati hanno portato più e più volte contributi all’Ospedale di Sololo per Maternità, Pediatria (I Bambini di Lia), materiale, attrezzature (quadro elettrico)…

Se le passate edizioni sono state così generose con l’Ospedale di Sololo, altrettanto lo potrà essere quella del 2016. In che modo?

Basta partecipare alla camminata acquistando i pettorali assegnati al Gruppo Missionario Sololo Mission Hospital presso uno dei seguenti punti vendita:

I frutti della terra  – Manta
Gastronomia Cucina Amica – Manta