I BAMBINI DI LIA

DSCN0063 DSCN0076L’iniziativa della pediatria continua, anzi… E’ importantissimo che prosegua questa catena di solidarietà per pagare le cure ai bambini ricoverati, ce lo hanno confermato più volte il medico e l’amministratrice dell’ospedale.

Ma da quest’anno l’iniziativa ha un nome. D’accordo con i  genitori di Lia Trucco, e per ringraziarli del grande contributo che hanno dato alla pediatria del Sololo Hospital con lo spettacolo del 9 febbraio scorso, la chiameremo “I bambini di Lia”.

Anche se non l’abbiamo conosciuta di persona, sappiamo del suo grande amore per i bambini. Per questo abbiamo scelto di dedicare a lei i bambini di Sololo, sicuri che ora ci sarà, da lassù, una sorella maggiore che li accompagna e li tiene per mano.