Italian Pink Floyd Show per Sololo! Saluzzo 1/10/2016

Non vi aspettavamo così numerosi!

Le canzoni dei Pink Floyd  suonate e cantate magistralmente dal gruppo Eclysse per la Pediatria ci sembravano un sogno… E’ stata una sorpresa grandissima vedere il Pala CRS riempirsi di gente per assistere al concerto!

Grazie per averci aiutato a realizzare questo sogno! La vostra presenza al concerto ha portato nuova linfa all’iniziativa “I bambini di Lia” e la Pediatria del Sololo Hospital potrà continuare ad accogliere e curare gratuitamente tanti piccoli pazienti.

Complimenti alla band e grazie per aver condiviso con noi una parte del nostro cammino missionario.

Grazie ai pompieri, ai volontari della croce verde, al medico presente in sala e a tutti quelli che hanno contribuito alla preparazione e allo svolgimento della serata.  Ma un ringraziamento particolare va a Simonetta e ai suoi giovanissimi ballerini, che hanno reso speciale lo spettacolo.  La scritta sulle loro magliette “fear builds walls”, “la paura costruisce muri” è un monito, attualissimo, per tutti noi.

Le fotografie dei preparativi e del concerto sono nella pagina Foto.DSCN2944 IMG-20161001-WA0036 (1)

Posted in Eventi