Fitwalking del Cuore 2015

Chi parteciperà al 12° Fitwalking del Cuore il 18 gennaio prossimo a Saluzzo potrà dare anche questa volta una mano all’Ospedale di Sololo! Come? Basta iscriversi e… camminare! Infatti, con il ricavato della manifestazione verranno finanziati tre progetti. Uno di questi è “I bambini di Lia”, presentato dalla Associazione “Lia Trucco sempre in orchestra con te” per i bimbi che verranno ricoverati in Pediatria a Sololo nel 2015 (grazie amici!).

Ma non basta. Chi compra il pettorale per la camminata direttamente dal  nostro Gruppo Missionario o dai punti vendita di Manta, contribuirà anche alle spese per la maternità del Sololo Hospital (iniziativa Madre Maria). Potete trovare i  nostri pettorali a Manta presso:

Bar Il Chiosco di piazza del Popolo (vicino Scuola Media)

Tabaccheria Quaglia (via Roma angolo via Garibaldi)

Studio Estetico Essenza e Benessere (via Roma 44)

Per ogni pettorale venduto, un bimbo ed una mamma saranno curati gratuitamente a Sololo. Perciò, il conto è presto fatto: siate numerosi!

Posted in Eventi